MODULO Iscrizione/Abbonamento

Perché ABBONARSI al SITO www.astrologico.net ?

FORMAZIONE per i NUOVI ISCRITTI 

Trading con i MINICICLI Risultati MINICICLI
PROVA GRATUITA di 10 giorni ai COMMENTI di Borsa LIBRI in OMAGGIO per chi si ABBONA al SITO

Newsletter Gratuita

Commenti di Borsa dimostrativi 

VIDEO

Home Page

Perché ABBONARSI al sito www.astrologico.net ?

 

L'ISCRIZIONE/ABBONAMENTO ha diversi vantaggi:

-Una visione diversa, indipendente ed alternativa del mondo della BORSA e del TRADING, basata sia sull'analisi tecnica tradizionale che sull'apporto degli elementi astrologici (studio dei cicli e degli aspetti planetari, ingressi dei pianeti nei segni, correlazioni storiche, ecc.).

-Una panoramica, sempre dal punto di vista planetario, dell'evoluzione della società, attraverso il collegamento con i significati che scaturiscono dalla "decifrazione" dei pianeti, visti nel contesto socio-economico in cui viviamo.

-Un sistema di "Trading Astrologico" (i "MINICICLI"), basato sulle ONDE PLANETARIE e accessibile a tutti, per operare realmente sui mercati, conoscendo in anticipo le date per prendere posizione. Tale sistema permette di costruirsi un CAPITALE nel TEMPO.

Oltre a quanto citato sopra, vengono fornite delle ipotesi di STRATEGIA operativa, lo scenario di MEDIO PERIODO, e una valutazione dell'opportunità o meno di STARE sul mercato in un determinato momento.

-I RISULTATI (storici) dei MINICICLI sono molto buoni, in particolare sul mercato italiano (+15/25% annuo) e su diversi indici esteri; ottima la correlazione anche su alcune Materie Prime.

-Chi si abbona al SITO ha la possibilità, utilizzando realmente i MINICICLI in Borsa, di decuplicare (10 volte) quanto versato, con un ipotetico guadagno (basato sui dati storici) di circa 5000 punti/euro annui utilizzando 1 MINI FTSE MIB, con sole 25 operazioni e con il minimo impiego di CAPITALE.

E' stata studiata inoltre un' ulteriore applicazione dei MINICICLI, con l'aumento del numero dei contatti in funzione del CAPITALE disponibile; tale ipotesi può portare al raggiungimento di 1 MILIONE di euro in 10 anni, partendo da 15.000 euro iniziali.

-Nessuna crescita del CAPITALE è però possibile senza una CRESCITA ed EVOLUZIONE PERSONALE; nei COMMENTI SERALI e SETTIMANALI, oltre all'analisi del MERCATO, vi è una costante "formazione" a livello psicologico e attitudinale, in modo da consentire a chi legge di riuscire a reggere NEL TEMPO " l'interazione " con i mercati stessi.